I vantaggi della tecnologia Ethernet Multiprotocollo
Digitax M750 Ethernet
Azionamento servo con Bus di Campo multiprotocollo integrato per applicazioni motion centralizzate e/o decentralizzate
Digitax HD M750 è un servoazionamento per applicazioni motion centralizzate e/o decentralizzate che supporta Ethernet real time multiprotocollo:
- PROFINET RT
- EtherNet/IP
- Modbus TCP/IP e
- real-time Ethernet con RTMoE (Real-Time Motion over Ethernet)
Quindi un unico hardware consente la configurazione e la comunicazione con protocolli diversi, semplificando la gestione del componente e senza la necessità di acquistare schede di comunicazione aggiuntive
Inoltre, Il nuovo Digitax HD M750 Ethernet integra un Advanced Motion Controller 1,5 assi per motion control distribuito.
Ethernet aperta, efficiente e sincronizzata
Ottimizzazione della produttività della macchina attraverso la rete deterministica Ethernet ad alte prestazioni. Accesso a sviluppi futuri nei settori basati sull’ IT, dove sono installati miliardi di nodi, a garanzia futura dei propri investimenti. Server web integrato.
RTMoE
La porta Ethernet standard della gamma Digitax HD supporta anche RTMoE (Real-Time Motion over Ethernet), che consente la comunicazione sincronizzata tra gli azionamenti usando lo standard Precision Time Protocol definito dalla direttiva IEEE1588 V2. I clock distribuiti vengono utilizzati per sincronizzare automaticamente gli anelli di corrente, velocità e posizione di tutti gli azionamenti.