Site icon ELSA Solutions SpA

I vantaggi della tecnologia Ethernet Multiprotocollo

Digitax-HD-M750

Digitax-HD-M750

Digitax M750 Ethernet

Azionamento servo con Bus di Campo multiprotocollo integrato per applicazioni motion centralizzate e/o decentralizzate

Digitax HD M750 è un servoazionamento per applicazioni motion centralizzate e/o decentralizzate che supporta Ethernet real time multiprotocollo:

Quindi un unico hardware consente la configurazione e la comunicazione con protocolli diversi, semplificando la gestione del componente e senza la necessità di acquistare schede di comunicazione aggiuntive

Digitax HD

Inoltre, Il nuovo Digitax HD M750 Ethernet integra un Advanced Motion Controller 1,5 assi per motion control distribuito.

Ethernet aperta, efficiente e sincronizzata

Ottimizzazione della produttività della macchina attraverso la rete deterministica Ethernet ad alte prestazioni. Accesso a sviluppi futuri nei settori basati sull’ IT, dove sono installati miliardi di nodi, a garanzia futura dei propri investimenti. Server web integrato.

RTMoE

La porta Ethernet standard della gamma Digitax HD supporta anche RTMoE (Real-Time Motion over Ethernet), che consente la comunicazione sincronizzata tra gli azionamenti usando lo standard Precision Time Protocol definito dalla direttiva IEEE1588 V2. I clock distribuiti vengono utilizzati per sincronizzare automaticamente gli anelli di corrente, velocità e posizione di tutti gli azionamenti.

Vai alla pagina

Exit mobile version