Conversione Unidrive SP
Devi sostituire un Unidrive V2 o un Unidrive SP?
Allora, per prima cosa, chiamaci – magari abbiamo un articolo nuovo o usato identico in pronta consegna, anche se i prodotti di queste famiglie sono fuori produzione.
Se non abbiamo un’alternativa da proporti, non preoccuparti perchè la soluzione c’è!
Possiamo infatti eseguire la lettura dei parametri di questi inverter e portarli sui nuovi inverter Unidrive M700 / 701 e 702. Ma attenzione però: serve anche il progetto realizzato con SM-Application, se presente all’interno del drive da sostituire, perchè il codice sorgente deve essere convertito per SI-Application oppure MCI210, a seconda che lo si voglia tenere su piattaforma Sypt oppure portare sulla nuova piattaforma basata su Codesys.
Il nostro personale tecnico è a disposizione per eseguire queste programmazioni e parametrizzazioni direttamente prima della consegna, evitando la necessità di fare interventi tecnici di messa in servizio. Occorre fare una valorizzazione economica preliminare perchè questi progetti possono essere anche impegnativi in termini di ore di lavoro.
Inoltre, con un semplice PC collegato a internet e Teamviewer, siamo a disposizione per assistenza da remoto Post Vendita: questo ci consente di collegarci in modo LIVE all’inverter durante il funzionamento per agire direttamente sui parametri ed eseguire il cosidetto FINE TUNING.
Contattateci per avere informazioni in merito ai nostri servizi di configurazione e programmazione di drives ed inverter. Tramite il modulo è possibile caricare allegati, quali ad esempio la targhetta identificativa del motore elettrico.